Le aziende di produzione e di processo dei prodotti alimentari abbisognano di ambienti idonei sia per le lavorazione che lo stoccaggio e la movimentazione delle merci.
Quando si costruisce, si organizza o comunque si mette mano ad un ambiente destinato alla lavorazione degli alimenti, la scelta più moderna e indicata dai tecnologi alimentari e dagli esperti in sicurezza delle produzioni alimentari, ricade sempre più sui rivestimenti murali e sulle pavimentazioni in resina.
Le resine epossidiche sono tecnicamente avanzate e sul mercato sono presenti moltissimi mix e soluzioni che garantiscono qualità e sicurezza degli ambienti di processing, stoccaggio e movimentazione.
Sirepav vanta una lunga esperienza nel campo dei rivestimenti e delle pavimentazione negli ambienti dove circolano i prodotti alimentari, dal piccolo capannone dell’artigiano, alla grande industria alimentare, dalla cucina industriale alla sala mensa piuttosto, dai magazzini, cisterne e ambienti di stoccaggio dei prodotti, alle aree destinate alla movimentazione e alla logistica dei prodotti alimentari.
Realizzare pavimenti e rivestimenti murali in ambienti di lavorazione, somministrazione e comunque in ambienti che interessano i prodotti alimentari non è una cosa da affidare ad aziende prive di esperienza nel campo specifico.
L’elevato numero di precauzioni da prendere, normative da rispettare e situazioni da mantenere in sicurezza fa sì che questa tipologia di lavori vada affidata ad aziende esperte che sanno come intervenire e quali prodotti utilizzare.
Sirepav è un’azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti murali continui per il settore alimentare e in tutti i segmenti della filiera.
(vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form