Nei confronti di altri tipi di pavimenti o di rivestimenti per pavimenti, quelli continui realizzati in resina a differenza di quelli in ceramica, cemento, o altri materiali, stanno conquistando sempre più un ruolo determinante nelle attività artigianali, industriali e commerciali, oltre ad essere sempre più impiegati nelle superfici ad alto tasso di passaggio di mezzi e persone, detti pavimenti sono utilizzati per rispettare determinate prescrizioni e normative in campo di sicurezza ed igiene.
Per la facilità di pulizia, la sanificazione, la continuità e la flessibilità, questa tipologia di pavimentazione è ormai insostituibile in moltissimi ambiti della produzione, della movimentazione e dello stoccaggio delle marci.
L’alta valenza estetica dei pavimenti in resina, oltre alla loro durata nel tempo e resistenza allo stress dovuto alla destinazione d’uso, fanno si che questa tipologia di pavimentazione e di rivestimento continuo sia ormai presa in considerazione maggiormente rispetto ad altre tipologie di materiali utilizzati allo scopo come le piastrelle o altri.
La versatilità tecnica ed estetica quindi sono punti a favore per le pavimentazioni in resina, un altro punto a favore è dato dall’azienda Resinpox che è stata una dell prime aziende italiane a credere in questo tipo di soluzione.
Operativa a livello nazionale l’azienda SIREPAV è in grado di proporre soluzioni professionali, innovative e rispondente ai vari regolamenti, prescrizioni e normativa.
Un valido supporto viene offerto ai progettisti e ai committenti, supporto sia tecnico che operativo e scientifico.
(vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form