La resistenza all’abrasione di un pavimento utilizzato in laboratori, depositi, aree di produzione, capannoni industriali, artigianali e in generale in locali commerciali e aperti al pubblico, è una esigenza ricorrente.
L’abrasione è un processo di erosione che si verifica nella norma lentamente e consiste nell’asportazione, dalla superficie del pavimento, di parte degli strati del materiale che lo riveste o della rifinitura.
Questo avviene con il naturale utilizzo dei pavimenti, con il passaggio di mezzi e attrezzature, il trascinamento, il calpestio e lo sversamento di materiali solidi.
Può avvenire anche per eventi eccezionali che si verificano, come la caduta di materiali o il raschiamento da contatto con angoli o superfici di attrezzature o materiali vari che vengono spinti o trascinati.
SIREPAV presenta la sua gamma di pavimenti e rivestimenti in resina resistenti ai materiali abrasivi e indicati per l’impiego in pavimentazioni dove vengono svolte lavorazioni anche pesanti.
La particolarità sta nel fatto che i pavimenti e i rivestimenti SIREPAV vengono studiati e realizzati con miscele di resine adatte alla tipologia di utilizzo delle superfici, questo grazie all’esperienza dei tecnici SIREPAV e dei processi di lavorazione cui vengono sottoposte le superfici prima dell’applicazione delle resine.
(vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form