Il rischio di contaminazione degli alimenti durante il processo di produzione e lavorazione Il rischio sanitario negli stabilimenti di produzione alimentare non si limita alla possibilità di contaminazione dei prodotti causata dagli strumenti o macchine per la lavorazione.
Un rischio molto alto è dato dalla strutturazione ed il corretto mantenimento sotto il profilo igienico sanitario delle strutture immobiliari dove avvengono le lavorazioni come: capannoni, laboratori, magazzini, ambienti refrigerati e così via.
Sirepav dopo una lunga esperienza specifica nel settore è in grado di fornire soluzioni in tal senso, per aiutarvi ad eliminare il rischio di contaminazione dei prodotti e delle materie prime da lavorare durate tutte le fasi di processo, dal prodotto primario al packaging.
Siamo specializzati nella ristrutturazione e posa di pavimenti e rivestimenti continui in resina, le soluzioni più sicure ed innovative vengono proposte alle aziende di produzione alimentare che sono così in grado di offrire un livello di sicurezza maggiore sotto il profilo sanitario e durante le fasi di produzione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti alimentari.
Pavimenti e rivestimenti continui senza linee di giuntura che possano accumulare sporcizia, elementi inquinanti o contaminanti sono necessari per il rispetto della normativa vigente ed in questo caso Sirepav è in grado di proporre le soluzioni più idonee.
(vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form