La caratteristica principale di un pavimento in resina è quella di essere ricoperto da uno o più strati di resina e prodotti di rifinitura che formano uno spessore di pochi millimetri fatti aderire direttamente su un supporto adeguato a riceverli.
Le adeguate finiture e i relativi prodotti hanno il compito di ancorare il rivestimento così formato sul supporto, compensando eventuali dislivelli o differenze di quote o pendenze.
I pavimenti in resina sono in grado di offrire un adeguato isolamento termico ed entro certi limiti riescono anche a fungere da isolante sonoro in grado di limitare riverberi fastidiosi che si verificano in ambienti di ampia metratura (in base allo spessore e l’elasticità derivante dal mix di resine utilizzato).
I pavimenti in resina stanno sostituendo le vecchie pavimentazioni realizzate con altri materiali anche in ambienti sanitari, ospedali, laboratori e in ambienti di produzione o processing di generi alimentari, produzione di farmaci, cosmetici o stabilimenti di produzione prodotti chimici, camere bianche e sterili.
La resina è un materiale estremamente versatile in grado di offrire ampie possibilità di personalizzazione, inoltre apposite resine sono studiate per locali dove le strutture non devono contaminare gli alimenti (vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form