Molto spesso, un pavimento in resina deve rispondere non solo a un singolo utilizzo o a una singola lavorazione, ma deve rispondere soprattutto a un determinato contesto.
Per questo i pavimenti in resina possiedono un tale grado di flessibilità, perché all’interno di un unico contesto, ambiente o immobile, la robustezza, i colori, l’easticità, la resistenza agli agenti chimici e ai detergenti può variare a seconda delle tipologie di lavorazione, reparto o impiego della superficie in questione.
Un altro caso importante, dove il rivestimento in resina dei pavimenti può fare la differenza, è quando si devono inserire delle indicazioni permanenti, ad esempio la corsia di transito di carrelli, robot o altro, i percorsi obbligatori come ad esempio quelli dello sporco e del pulito in determinati tipi di attività, la segnaletica dei parcheggi coperti, le zone speciali, le zone ad accesso limitato o controllato e così via.
E’ sempre il contesto a richiedere l’impiego di un pavimento o rivestimento in resina e noi della Sirepav siamo pronti a offrire le soluzioni più idonee per ogni tipo di esigenza.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form