Dopo la tragedia dell’alluvione, in tutte le zone dell’Emilia Romagna c’è la volontà e l’entusiasmo di rimettere a posto le cose e in molti casi di ricostruire quello che è andato perduto o che si è danneggiato, con la massima celerità.
Tutto questo riguarda anche i pavimenti e i rivestimenti murari continui di capannoni industriali, artigianali, locali commerciali, garages e molte altre tipologie di immobili che hanno subito danni gravi da allagamento e da infiltrazione d’acqua.
Sirepav è sensibile a questa situazione perché è proprio dal cuore della romagna che ogni giorno partono i suoi esperti in pavimentazioni in resina e in poliuretano cemento per andare in tutta Italia a portare l’esperienza e la tecnologia nelle pavimentazioni fermate Sirepav.
Per tutte quelle aziende che in tutte le zone d’Italia e in particolar modo quelle dell’Emilia Romagna interessate dall’alluvione del 2023, Sirepav è a disposizione per portare soluzioni rapide, interventi immediati sia di riparazione e ripristino dei vecchi pavimenti e rivestimenti in resina, sia per interventi riguardanti la ristrutturazione o la costruzione ex novo di capannoni industriali, artigianali e agricoli.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form