I pavimenti per l’industria e l’artigianato devono avere specifiche caratteristiche di flessibilità e durata, realizzare un pavimento per un capannone industriale o artigianale dove avvengono lavorazioni, processi produttivi e movimentazione di merci, attrezzature, macchinari e dove interagiscono persone per lo svolgimento del loro lavoro non è una cosa che si lascia al caso.
La resina si è dimostrata uno dei prodotti fra i più idonei ad essere applicato nei processi di costruzione e rinnovamento dei pavimenti e delle superfici in capannoni industriali o artigianali e in genere negli stabilimenti adibiti a produzione, lavorazione, logistica e movimentazione delle merci.
La flessibilità delle resine epossidiche nella posa di pavimenti e nella realizzazione di rivestimenti continui o monolitici si è dimostrata nel tempo una carta vincente oltre che per il prezzo e le caratteristiche che ne rendono indicato l’impiego, anche per la durata e resistenza.
Infatti un pavimento o un rivestimento in resina vengono realizzati a seconda dell’impiego che ne verrà fatto e questo ne determina l’allungarsi della durata, in quanto le superfici vengono rivestite con materiali idonei a sopportare le attività che su di esso verranno svolte.
I mix di resine e la capacità di crearli sono determinanti per la durata e la qualità dei pavimenti in resina che si andranno a realizzare.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form