Decidere per un pavimento in resina è una delle cose più intelligenti che si possano fare quando si sta costruendo o ristrutturando qualsiasi tipo di immobile, in modo particolare quando si tratta di metrature considerevoli, come nel caso di capannoni industriali o artigianali, laboratori, officine, locali pubblici e ricettivi, uffici o ambienti che richiedono particolari caratteristiche di design.
La resina è una soluzione molto attuale, tecnologicamente avanzata ed economicamente conveniente, per questo sempre più imprese, aziende, architetti e chi costruisce o ristruttura immobili sia di tipo industriale, artigianale, commerciale oppure di ricettività, ma anche di civile abitazione, si rivolge a Sirepav, la società specializzata nella pavimentazione in resina e nei rivestimenti continui.
Ormai è un classico l’impiego dei rivestimenti in resina negli ambienti produttivi come l’industria, l’artigianato e il commercio, oppure gli ambienti sanitari piuttosto che locali come camere bianche, luoghi di stagionatura, cantine ambulatori e tutti quei luoghi dove è richiesto che i materiali che compongono l’ambiente non influiscono sui prodotti e sulle persone in esso contenute.
Un ampio utilizzo delle resine e dei rivestimenti e pavimenti realizzati con questi prodotti, viene fatto dall’architettura contemporanea e questo sta avvenendo in tutti i Paesi del mondo.
La convenienza economica, l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni e l’economicità fanno dei pavimenti e dei rivestimenti in resina un classico dell’architettura moderna.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com
Oppure compilate il seguente form