I pavimenti in resina sono la soluzione estetica, pratica ed economica più adottata nelle ristrutturazioni di capannoni, locali pubblici, locali ad alto tasso di traffico pedonale, ambienti speciali come ambulatori, negozi e sale motra, parcheggi coperti o su solaio, stazioni, aeroporti e tuti quei luoghi dove la pavimentazione ha bisogno di essere flessibile e soprattutto resistente all’usura e ai frequenti lavaggi.
I ix di resine per pavimenti utilizzati da Sirepav grazie alle loro specifiche tecniche ed estetiche, sono da ritenersi la soluzione ideale per ristrutturare.
Aloro favore gica anche il fatto che in pavimento o un rivestimento continuo realizzato in resina necessita di pochissimi millimetri di spessore, quindi può essere realizzato anche come elemento coprente vecchie pavimentazioni, grazie a particolari ptocedimenti di fresatura, spianatura e stuccatura di vecchi pavimentgi sottostanti.
Con i pavimenti in tresina della Sirepav quindi è possibile anche creare ambienti totalmente rinnovati senza dover demolire i vecchi pavimenti o rivestimenti e quindi senza la necessitaà di sostituire o intervenire sugli infissi già presenti nei locali oggetto degli interventi.
La gamma dei colori e delle caratteristiche di lucidità, opacità e proprietà antiscivolo è praticamente infinita e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia estetica che tecnica o di sicurezza.
Richiedete un colloquio per un sopralluogo e un preventivo gratuito per il vostro nuovo o ristrutturato pavimento in resina.